menu close menu

Trattamenti Innovativi Viso

Radio Frequenza Frazionata

La Radio Frequenza Frazionata, l’acronimo è RFF, è un sistema di radiofrequenza efficace per il ringiovanimento della pelle del viso.

È una tecnica di ultima generazione che  migliora la cute contrastando il naturale processo biologico di invecchiamento agendo direttamente sulla ruga e sul tono della pelle. Tramite il manipolo si genera un’onda elettromagnetica in grado di procurare dei micro traumi e micro fori (ovviamente non visibili ad occhio nudo). Tra questi rimane del tessuto sano da cui parte la riparazione della cute stessa; viene dunque stimolata la produzione di collagene. La cute risulterà già dalla prima seduta più compatta, tonica e rimodellata.

Produce un aumento della temperatura controllato ed omogeneo a livello del derma,determinando un’azione termica a carico delle fibre di Collagene e un riarrangiamento delle fibre sia superficiali sia profonde, riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Tali azioni si traducono nella neo-sintesi di Collagene con aumento progressivo della densità del desma. La RFF è in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando il ringiovanimento della cute a tutto spessore.

frequenza

 

Oxy-Age la bellezza nasce dall’ossigeno

Conosciuto come il trattamento miracoloso delle star

La bellezza nasce dall’ossigeno
L’apparecchiatura comprende due cilindri interni, uno riempito con zeolite che assorbe selettivamente l’azoto dell’aria e un altro necessario per espellere l’ossigeno raccolto. L’ossigeno dell’aria ambiente viene così separato dall’azoto, consentendo la somministrazione di ossigeno altamente purificato. Uno speciale aerografo, utilizza l’ossigeno come veicolo per l’applicazione di speciali principi attivi.

In questo modo viene aumentato l’approvvigionamento di ossigeno alle cellule dello strato cutaneo profondo e la penetrazione dei principi attivi.

Per una maggiore precisione del trattamento, il  prodotto da veicolare viene dosato dall’operatrice.

Per che cosa è indicato:

Per rivitalizzare, nutrire, rendere l’incarnato luminoso.

É molto adatto per le occhiaie, drena questa zona molto fragile, con il “soffio” all’ossigeno  la zona perioculare sarà  molto più distesa e chiara.

Come funziona il trattamento?

Innanzitutto si prepara la pelle con una esfoliazione per eliminare le cellule morte.

In seguito viene applicato un prodotto che deterge e allo stesso tempo tonifica la pelle preparandola al trattamento all’ossigeno vero e proprio. L’idratazione osmotica avviene utilizzando un apparecchio iperbarico che veicola, fin negli strati più profondi del tessuto cutaneo, l’ossigeno, insieme ad altre sostanze essenziali per il nutrimento della pelle, come acido ialuronico, vitamine e amminoacidi.

oxy

Micro-needling estetico

È una meso-Tecnica avanzata praticata in tutto il mondo da molti anni, “Il risveglio del collagene” potrebbe essere il suo Nome.

Consiste nel passare ripetutamente sulla cute del viso e corpo il derma roller alla cui estremità sono posizionati dei “micro-aghi”.

In questo modo la cute viene sottoposta a microperforazioni multiple che, innescando i meccanismi di riparazione tissutale, stimolano la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina. La naturale risposta riparativa della pelle promuove il ricambio cellulare. Inoltre, poiché gli aghi penetrano lo strato più superficiale dell’epidermide provocando l’apertura di migliaia di microfori, durante il trattamento è possibile applicare delle sostanze opportunamente scelte che, con questa metodica, vengono veicolate all’interno della cute. In questo modo è possibile stimolare negli strati profondi della cute la riparazione delle zone colpite, anche attraverso l’azione di specifici principi attivi. La gamma di inestetismi trattabili con questa tecnica è molto ampia: rughe, foto-aging, iperpigmentazione, acne, cicatrici, smagliature, impurità, cellulite e lassità cutanee. Il trattamento non provoca dolore né esiti cicatriziali e i tempi di recupero sono molto rapidi. La durata di ogni seduta è di mezz’ora e prevede l’applicazione di prodotti specifici appositamente formulati. Al termine della seduta si applicano maschere e/o prodotti lenitivi.

Dopo il trattamento, la pelle può essere un po’ arrossata. Non è opportuno esporsi alla luce solare diretta fino a quando l’arrossamento post-trattamento non sia scomparso. A tal fine si applica una apposita crema a schermo totale.Il needling è stato creato come una alternativa ad altre terapie medico-estetiche, in quanto il dolore, il recupero e il prezzo del trattamento sono molto inferiori. Il needling è infatti una prassi micro-invasiva, praticamente indolore, pratica ed economica, con tempi di recupero molto brevi.

Le complicazioni sono minime, il post-trattamento semplice, i risultati immediati e durevoli nel tempo.

needling

Facebook

Dove Siamo

Salus Estè
di Maniero Susanna

Via Roma,33 Palazzo Grimani
Piano terra INT.B2
35010 Carmignano di Brenta (PD)

tel. 049 595 8672

Whatsapp 340 2342255

orario:
dal martedi al venerdi 9.30 - 19.30
sabato 8.30 - 16.30
lunedi chiuso
si riceve su appuntamento